Samsung presenta nuovi colori GOLD e MERLOT per il Note 3 e intanto spunta anche un Note 3 Lite

 

Attraverso il proprio blog internazionale, nella giornata di oggi la Samsung ha ufficializzato l’arrivo di tre nuove colorazioni per il Galaxy Note 3 che vanno ad aggiungersi a quelle attuali Jet Black, Classic White e Blush Pink.

Le prime due riguardano una serie Rose Gold, in versione Nera e Bianca.

note-3-gold

Come potete vedere dalle immagini le finiture sono in un raffinato oro rosa che contribuiscono a rendere il dispositivo ancora più elegante.

Sarà inoltre lanciata anche la colorazione Merlot Red.

note-3-rosso-merlot

I nuovi colori per il Note 3 saranno disponibili in un primo momento solamente nel mercato cinese, per poi arrivare in America o Europa il prossimo anno.

 

Intanto alcune indiscrezioni provenienti dalla fonte interna del sito sammobile vedono per i primi mesi del 2014 l’arrivo di una nuova variante del Note 3, esattamente il Note 3 Lite N7505.

Lo schermo dovrebbe avere una dimensione di 5.5-5.7 pollici costruito con tecnologia LCD e non Amoled, mentre la fotocamera potrebbe essere di soli 8 megapixel.

Un dispositivo quindi che per il prezzo dovrebbe occupare la fascia media del mercato, ma in questo caso ancora nulla è confermato.