Per farsi perdonare per il ritiro dei Note 7 Samsung potrebbe offrire alcuni incentivi a chi passerà al Galaxy S8

Probabilmente preoccupata per i sondaggi che vedono la fiducia nei suoi confronti calare anche tra gli utenti più fedeli dei Galaxy, per farsi perdonare per il ritiro dai mercati del Note 7, Samsung potrebbe offrire a chi ne aveva acquistato o prenotato uno ulteriori agevolazioni che vanno ad aggiungersi a quelle già previste fino ad ora.

In particolare, secondo quanto riportato da alcune fonti interne, i vertici della società starebbero studiando delle nuove forme di incentivi per tutti coloro che decideranno di acquistare il prossimo modello top di gamma Galaxy S8.

gadgat-samsung-galaxy

Per ora però non è ancora certo se verrà offerto un semplice sconto sul prezzo di listino oppure verranno concessi in regalo dei gadget come è solita fare Samsung in alcuni mercati (es. Gear VR, Gear Fit 2 o Gear IconX).

I numeri attuali parlano di oltre 2,5 milioni di Note 7 commercializzati in tutto il mondo, a cui vanno poi aggiunti le prenotazioni effettuate da parte di chi vive nei paesi dove le vendite non erano ancora iniziate (in pratica tutti i mercati del mondo a parte USA, Cina e Korea).
Utenti che Samsung non vuole assolutamente perdere.

 

via koreaherald.com