Con il Galaxy Note 10 Samsung si riprenderà lo scettro di smartphone con il display più grande: si parla di uno schermo da 6,66″

A quanto pare con il Galaxy Note 10 Samsung sembra intenzionata a riprendersi lo scettro del produttore dello smartphone con il display più grande.

Secondo quanto riportato dalla ben informata redazione del quotidiano koreano TheBell, lo stesso che aveva anticipato il nome in codice Da Vinci, il prossimo phablet dovrebbe avere un pannello SuperAmoled dalla dimensione di 6,66 pollici (16,76 cm).

Parliamo di 0,26 pollici (0,66 cm) in più di quello dell’attuale Galaxy Note 9 (6,4″), poi superato dopo soli pochi mesi dall’Apple iPhone XS Max (6,5″).

iphone xs max vs note9

Le specifiche del pannello da utilizzare sarebbero già state inviate alla divisione Samsung Display, quindi a questo punto eventuali modifiche sono da ritenersi altamente improbabili.

Vedremo se Samsung riuscirà a non aumentare le dimensioni complessive del dispositivo, magari proponendo delle cornici ancora più sottili di quelle viste con i suoi recenti modelli Galaxy S e Galaxy Note.

 

fonte thebell.co.kr