A breve l’evento di apertura Samsung al Mobile Word Congress 2017: cosa aspettarsi e dove seguirlo [AGGIORNATO]

Tra poche ore, più precisamente alle 19:00 italiane, Samsung terrà la sua consueta conferenza stampa con cui darà avvio alla nuova edizione del Mobile Word Congress di Barcellona (27 febbraio – 2 marzo).

Quest’anno si tratterà però di un evento di minore importanza in quanto non verrà presentato alcun nuovo modello della linea Galaxy S (per i Galaxy S8 ci sarà un evento a parte, proprio come era successo in passato con i Galaxy S e Galaxy S3).

Ma le novità non mancheranno di certo.

Nel corso della conferenza è infatti attesa l’ufficiliazzazione del Galaxy Tab S3, il nuovo tablet android di punta della socieàtà koreana che arriva a quasi un’anno e mezzo di distanza dal predecessore Galaxy Tab S2.
E i cambiamenti attesi sono tantissimi: materiali premium, SPen con relative funzionalità, sistema audio a 4 speaker della AKG e altro ancora.

Possibile poi il debutto di nuovi modelli di tablet Windows, come ad esempio il Galaxy TabPro S2 già anticipato da vari leak negli ultimi giorni (anche qui è previsto il debutto della SPen).

Non sono comunque da escudere sorprese dell’ultima ora, anche se difficilmente assisteremo al lancio di nuovi prodotti di primo piano.

Chi volesse seguire la conferenza potrà farlo attraverso lo streaming messo a disposizione direttamente da Samsung sul suo canale Youtube (lo troverete di seguito non appena sarà disponibile).

AGGIORNATO ore 19:30:
Samsung Galaxy Tab S3 ufficiale: caratteristiche, software, SPen, foto e video