Singolare promozione di Samsung Italia: acquistando un Galaxy in regalo 1 anno di garanzia contro i danni accidentali, ma solo per i clienti Wind e Tre

Segnaliamo a coloro che intendono acquistare un nuovo smartphone Galaxy l’esistenza di una nuova promozione di Samsung Italia.

Dal 20 novembre 2017 e fino al 21 gennaio 2018 per chi è entrato o entrerà in possesso di un Note 8, un Galaxy S8/S8+, un Galaxy A 2017, un Galaxy J3 2016 o un Galaxy J 2017, avrà diritto a ricevere gratuitamente 12 mesi di garanzia Samsung Mobile Care contro i danni accidentali come la rottura del display e le infiltrazioni di liquidi.

A rendere molto singolare questa iniziativa è che il premio è previsto solamente per le versioni brandizzate da Wind e Tre Italia (per i soli Galaxy J va bene anche un non brandizzato), in ogni caso acquistate direttamente presso i punti vendita della catena Wind (sono quindi esclusi gli acquisti online).

Il premio deve essere attivato entro 10 giorni dall’acquisto tramite la pagina members.samsung.it/promozione/mobilecare.
Il suo valore commerciale varia dai 49€ ai 129€.

Per maggiori informazioni e l’elenco completo dei product code dei modelli idonei alla promozione vi invitiamo a consultare il regolamento ufficiale.

Prima dell’acquisto di queste versioni è bene però considerare che solitamente i Galaxy brandizzati da Wind o da Tre sono quelli che ricevono gli aggiornamenti con più ritardo e con meno frequenza.

Qui il nostro archivio delle offerte di Samsung Italia.