Good Lock, l’interfaccia della Samsung alternativa alla TouchWiz, è tornata nella versione 2018 e ora sembra ancora più interessante [AGGIORNATO]

Ricordate Good Lock, l’app della Samsung che hai tempi di Marshmallow permetteva di sostituire l’interfaccia TouchWiz dei Galaxy con una più in stile AOSP e maggiormente personalizzabile?

Purtroppo era stata subito abbandonata con l’uscita dei primi aggiornamenti basati su Nougat, ma in queste ore sullo store Galaxy Apps è riapparsa una nuova versione chiamata Good Lock 2018.

Da come si può vedere dagli screenshot la grafica appare totalmente rinnovata, resa più moderna e in linea con lo stile della Samsung Experience degli ultimi smartphone Samsung.

E la presenza di menù chiamati Tash Changer e Routines fanno pensare che in Good Lock 2018 Samsung abbia implementato anche una sorta di gestore dei profili.

Purtroppo al momento Good Lock 2018 sembra essere disponibile ufficialmente soltanto per i Galaxy koreani, quindi al momento non siamo in grado di darvi maggiori dettagli.

Non appena ci saranno maggiori dettagli torneremo a parlarne.

AGGIORNAMENTO:
Good Lock 2018, panoramica e installazione della possibile interfaccia Samsung per il del Note 9 e Android P.

 

via @universeice