Samsung lancia NavStar, un nuovo modulo per Good Lock 2018 che permette di personalizzare la barra di navigazione e i pulsanti virtuali

Grazie ad un nuovo modulo di Good Lock 2018 chiamato NavStar Samsung ora permette di personalizzare in maniera più profonda la barra di navigazione introdotta per la prima volta a partire dai Galaxy S8.

Come vedete nella schermata principale di NavBar è possibile cambiare lo stile delle icone dei pulsanti virtuali con uno dei 10 proposti, tutti piuttosto originali.

Attraverso il pulsante NEW CONFIGURATION si può invece accedere ad ulteriori opzioni per la personalizzazione, come ad esempio la scelta del colore di sfondo della barra (purtroppo sempre gli stessi delle impostazioni di base senza neanche il nero), l’allineamento dei pulsanti virtuali, la possibilità di attivare pulsanti aggiuntivi e di  modificare lo stile dei singoli pulsanti virtuali.

Così come il recente modulo MultiStar, NavStar risulta compatibile solamente con i dispositivi aggiornati ad Android Oreo 8.1 e versioni successive (quindi per ora solo il Note 9).

Di seguito il link per scaricare l’apk di NavStar.

LINK APK | Samsung NavStar 1.0.00.5

 

Per altri dettagli su Good Lock rimandiamo ai nostri precedenti articoli.