twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 212018
 

Ricordate il tablet gigante da ben 18,4″ Galaxy View presentato da Samsung nell’ottobre 2015?

Ebbene, stando a fonti del sito AndroidPolice la società koreana è al lavoro su una seconda versione, probabilmente chiamata Galaxy View 2, di cui si conoscono già le prime caratteristiche.

Innanzitutto la diagonale dello schermo è stata ridotta a 17,5″ per rendere il tablet un po’ più compatto e pratico da usare.

Cambiamenti anche per l’ingombrante maniglia e il supporto, sempre integrato ma con una cerniera a libro che consentirà di usarlo come fosse un tavolo da disegno con angolo di 30° o completamente in verticale per favorire la visione dei video.

Galaxy View del 2015

Così come il primo modello anche il Galaxy View 2 non si distinguerà di certo per le specifiche tecniche. Per il generoso display si parla di una risoluzione di 1080p, per la memoria RAM invece di soli 3 GB.

Il dispositivo non prevederà un pennino e non supporterà la modalità DeX, sebbene Samsung abbia comunque previsto alcune nuove funzioni legate al multi window.

Anche questa volta l’ufficializzazione potrebbe avvenire nel mese di ottobre.
Chissà come reagirà il mercato al suo arrivo considerato il trattamento che Samsung ha riservato ai possessori del precedente modello.