Samsung nega il lancio anticipato del Galaxy S8 e conferma l’arrivo globale del Galaxy S7 Edge Blue Coral

Contrariamente alle previsioni degli analisti emerse subito dopo il ritiro del Note 7, Samsung non anticiperà affatto l’ufficializzazione del Galaxy S8.

A confermarlo è la stessa compagnia koreana ai media di informazione locali , sostenendo anche che l’annuncio del prossimo top di gamma della linea Galaxy S è stato programmato addirittura prima del rilascio del Note 7 e che una variazione delle date è realisticamente impossibile.

Currently we do not have any plans to release Galaxy S8 early.
Even before we released Galaxy Note 7, we had a separate plan to announce Galaxy S8. Pushing release date forward all of sudden is something that is realistically impossible.

A questo punto quindi aumentano le possibilità che l’evento Galaxy Unpacked in cui verrà presentato il Galaxy S8 si terrà anche il prossimo anno il giorno prima dell’apertura del Mobile Word Congress di Barcellona, ossia il 26 febbraio.

samsung-blue-coral

Nelle prossime settimane, per sostenere la domanda degli smartphone di fascia alta, Samsung introdurrà su tutti i mercati il Galaxy S7 Edge Blue Coral, una particolare colorazione che con il Note 7 era stata molto apprezzata dagli utenti e che di recente abbiamo visto in alcune foto leak.

Although we planned to release Galaxy S7 Edge Blue Coral model to global markets at the same time if possible, schedule for release dates of each country has changed due to current situation of supplies.

Il Galaxy S7 Edge Blue Coral inoltre dovrebbe essere offerto nel taglio di memoria da 64GB, ma si tratta di una caratteristica che potrebbe variare da mercato a mercato.

 

via etnews.com