Per il 2019 Samsung anticipa l’arrivo di uno smartphone con design realmente bezel-less (e forse con foro per la fotocamera)

Nel corso di un evento tenuto in Cina dove ha presentato i suoi nuovi Galaxy A6s e Galaxy A9s, Samsung ha anticipato l’arrivo per il 2019 di un misterioso smartphone chiamato Galaxy A8s.

Per ora di questo dispositivo non si conosce ancora nulla, ma stando all’immagine teaser mostrata durante la conferenza dovrebbe essere caratterizzato da un design totalmente inedito per i Galaxy e veramente bezel-less, ossia con lo schermo che ricopre tutta la parte frontale senza mostrare alcuna cornice.

In realtà non è neppure da escludere l’ipotesi che quello mostrato nella foto alla fine sia soltanto un semplice concept, ma secondo alcune fonti cinesi molto attive si Weibo il Galaxy A8s dovrebbe veramente avere un display del genere con in più un foro nella parte sinistra per la fotocamera frontale.

immagine concept, non reale

Una soluzione che permetterebbe alla società koreana di evitare il notch non particolarmente amato da tutti gli utenti Android.

A voi piacerebbe una soluzione del genere o meglio puntare sul design attuale?

 

via @MMDDJ_, Weibo