I Galaxy A8 2018 svelati da dei render ufficiali Samsung della flip cover [Aggiornato con video recensione]

Dei nuovi Galaxy A 2018 manca ormai soltanto l’ufficializzazione da parte di Samsung visto che sono stati completamente svelati dai leak degli ultimi giorni.

E oggi sul web sono trapelate addirittura i primi render ufficiali, in particolare quelli dedicati alla Flip Cover in grado di mostrarci però anche il dispositivo all’interno.

Ovviamente non ci sono sorprese. Il design è quello già anticipato dalle foto dal vivo e dal primo video hands-on, ereditato direttamente dai Galaxy S8 con il display Infintiy, angoli arrotondati, nessun tasto frontale e doppia camera frontale.

Per la parte posteriore confermato la disposizione verticale della fotocamera e del lettore delle impronte digitali.

Il modello raffigurato è il Galaxy A8 2018, che dovrebbe corrispondere al Galaxy A5. Il Galaxy A8+ invece prenderà il posto dei Galaxy A7 mentre il Galaxy A3 non dovrebbe più esserci.

Per conoscere le loro caratteristiche tecniche vi rimandiamo al precedente leak.

AGGIORNAMENTO ore 21-.30:
Dalla Cambogia ecco arrivare un nuovo video sui Galaxy A8 2018, questa volta una vera e propria recensione (purtroppo indecifrabile).
Stando all’autore del video per la batteria si parla di 3000 mAh per il modello più piccolo A8 e 3500 mAh per quello maggiore A8+.

 

via galaxyclub.nl