Da OnLeaks in anteprima i render dei nuovi Galaxy A6/J8: design Infinity e doppia fotocamera, ma ancora la microusb

Ancora una volta @OnLeaks è in grado di anticipare i piani della Samsung mostrando in anteprima i render dei suoi prossimi nuovi modelli di smartphone (ottenuti come al solito partendo dai loro progetti CAD).

Questa volta si tratta dei tanto chiacchierati Galaxy A6 e A6 Plus, che stando al noto leaker in alcuni mercati potrebbero chiamarsi Galaxy J8 e J8 Plus.

Da come si può vedere anche questi due dispositivi saranno caratterizzati dal design Infinity, con schermo però completamente piatto (come per i Galaxy A8), sempre con rapporto 18,5:9 ma a quanto pare privo degli angoli arrotondati.

Per il modello più piccolo, il Galaxy A6, si parla di una diagonale di 5,6″, mentre per quello più grande, il Galaxy A6 Plus, di una diagonale di 6″.

Anche le dimensioni complessive risultano vicinissime a quelle dei Galaxy A8.

Samsung Galaxy A6: 149.9 x 71.5 x 7.8 mm
Samsung Galaxy A6 Plus: 160.2 x 76.2 x 8.3 mm

Come già emerso settimane fa dai primi benchmark, il processore al loro interno è un Exynos 7870, quindi i Galaxy A6 sono da considerarsi smartphone di fascia bassa.

Nonostante questo nel Galaxy A6+ troviamo una doppia fotocamera posteriore (caratteristica non presente neppure nei Galaxy A8).

Sorprende però la presenza della porta microUSB anziché la USB Type-C ormai già adottata da Samsung per tutti gli altri suoi recenti modelli.

Ecco i video dei render completi del Galaxy A6 e A6+.

Cosa ve ne pare per ora di questi due nuovi Galaxy?

 

via mysmartprice.com