McAfee rinnova la partnership con Samsung. Nel 2017 oltre che sui Galaxy S8 il suo anti-malware sarà anche su PC e TV

Prosegue la collaborazione tra McAfee e Samsung iniziata nel 2015 per proteggere gli utenti dei Galaxy dai malware in costante aumento tra i dispositivi mobile.

Nella giornata di oggi la società americana famosa per le sue soluzioni antivirus (da pochi mesi ridiventata indipendente da Intel), ha ufficializzato che la partnership con il gigante koreano continuerà pure nel 2017.

Anche coloro quindi che acquisteranno un Galaxy S8 potranno contare sulla tecnologia anti-malware McAfee VirusScan già preinstallata su tutte le unità in commercio, proprio come i possessori dei Galaxy S6, Galaxy S7 e Note 5 (in realtà è presente in tutti i Galaxy dotati di Smart Manager o Manutenzione Dispositivo).

smart manager samsung (3) smart manager samsung (2)

Inoltre da quest’anno Samsung includerà un servizio antimalware della McAfee anche in tutti i suoi PC (gratuito solo per 60 giorni, dopodiché occorrerà sottoscrivere un abbonamento proposto però ad un prezzo speciale) e addirittura Smart TV (inizialmente solo per il mercato USA e Korea).

Per tutti coloro che volessero attivare o disattivare il servizio anti-malware della McAfee sul proprio Galaxy rimandiamo alla nostra guida.

 

via businesswire.com