twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 262018
 

Gli aggiornamenti Oreo hanno ormai raggiunto tutti i più recenti Galaxy di fascia alta e media (i grandi esclusi per ora sono solo i Galaxy A8|A8+ 2018).

In casa Samsung all’appello rimangono ancora i vari modelli più economici, ma per loro l’inizio del roll-out della “nuova” versione di Android dovrebbe essere solamente questione di settimane ed inoltre non dovrebbero mancare delle sorprese.

Secondo infatti una roadmap diffusa da un moderatore della community di supporto della divisione ceca, i Galaxy J5 e J7 2017, il Galaxy J7 2016 e il Galaxy Xcover4 passeranno tutti direttamente ad Oreo 8.1.

E per i modelli citati (compreso il Galaxy J3 2017 che Samsung Repubblica Ceca omette) noi vi possiamo confermare che gli aggiornamenti Oreo sono già nelle fasi conclusive di test anche per il mercato italiano.

Ricordiamo che con Oreo 8.1 è prevista la nuova personalizzazione Samsung Experience 9.5, quindi ci sono buone probabilità che pure quest’anno i modelli entry level della Samsung riescano ad anticipare novità che i top di gamma riceveranno solo dopo diversi mesi.