Da Samsung Turchia nuova roadmap degli aggiornamenti Nougat per i Galaxy. Buone notizie per i Galaxy A 2016 e Tab S2

Mentre il roll-out di Android 7.0 per i Galaxy S7 può ormai definirsi concluso e quello per i Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge appena iniziato, sono ancora in tanti ad aspettare l’arrivo del primo firmware Nougat per il proprio modello Galaxy.

Secondo una nuova roadmap rilasciata da Samsung Turchia, per i Galaxy S6 Edge Plus (che avrebbero già dovuto ricevere in questi giorni i loro primi aggiornamenti a Nougat) occorrerà aspettare almeno la prossima settimana.

In compenso rispetto alle precedenti roadmap per i Galaxy A 2016 il roll-out sembra essere stato anticipato.
Per i Galaxy A3 2016 si è passati infatti dalla fine all’inizio di aprile, mentre per i Galaxy A5 e A7 2016 dalla fine di maggio alla fine del mese di aprile.

Nessuna variazione invece per tutti gli altri Galaxy riportati nell’elenco, per cui bisognerà aspettare il periodo estivo.

Per quanto riguarda le prime versioni dei Galaxy Tab S2 l’ultima settimana di marzo dovrebbe essere quella decisiva.

Ricordiamo che si tratta di date che possono subire ulteriori variazioni, ma in assenza ci comunicazioni ufficiali da parte di Samsung Korea (responsabile di tutti gli aggiornamenti dei Galaxy) non possiamo fare altro che accontentarci di quanto diffuso dalla divisione turca.