Ecco una roadmap completa di Samsung Turchia con tutti i Galaxy che riceveranno Android Nougat 7 nei prossimi mesi

Da Samsung Turchia ecco arrivare una nuova roadmap che riguarda gli aggiornamenti Android 7 per i Galaxy, questa volta molto più completa rispetto alla prima che vi avevamo mostrato la scorsa settimana e pubblicata addirittura nella sezione delle news del loro sito ufficiale.

Oltre ai Galaxy S7, Galaxy S6 e Note 5 (per cui i firmware risultano già in fase di test e quasi pronti per il rilascio), troviamo in elenco pure i Galaxy A 2016, i Galaxy A 2017, i Galaxy J 2016 e i primi Galaxy J.

Nell’ultima colonna sono riportate le date previste per il rilascio. Da notare come per i Galaxy A 2017 stranamente occorrerà attendere due mesi in più rispetto ai modelli predecessori Galaxy A 2016.

Nella colonna AOD Destek sono invece indicati i dispositivi che avranno la funzionalità Always On Display, ma come vi avevamo già anticipato in pratica nessuno a parte i Galaxy S7 e Galaxy A 2017 che la prevedono fin dall’inizio.

Per quanto riguarda i tablet troviamo elencati i Galaxy Tab S2, il Galaxy Tab A 2016 con SPen (non ancora commercializzato in Europa) e i Galaxy Tab A 10.1.

Come al solito ricordiamo che si tratta solamente di date indicative che possono subire delle variazioni e pertanto da considerare con cautela.
Almeno però la divisione turca della Samsung si sta dimostrando una delle più attente nel curare i rapporti con i propri clienti, al contrario purtroppo di quella italiana.