Arriva la prima promozione Samsung per il Note 4: garanzia kasko 12 mesi per danni accidentali e liquidi

Da Samsung Italia ecco arrivare in queste ore quella che può considerarsi la prima promozione esclusiva dedicata al Galaxy Note 4.

Per tutti coloro che acquisteranno entro il 30 novembre 2014 il modello SM-N910F con garanzia italiana Samsung Exclusive avranno diritto ad usufruire di un servizio di assistenza gratuito dalla durata di 12 mesi contro i danni accidentali e quelli provocati da liquidi (ricordiamo che il Note 4 non è certificato IP67).

promozione-samsung-note-4

Il valore della garanzia Kasko è stimato in 90€.

Facciamo notare che il servizio comprende anche il ritiro e la restituzione del prodotto, ma può essere utilizzato solamente una volta nel corso di un anno e non copre danni puramente estetici.

Pickup and Return per la riparazione dello Smartphone Galaxy Note 4 in caso di danno provocato da cause esterne improvvise ed imprevedibili non derivanti da difetto intrinseco allo schermo dello Smartphone, né da incuria o dolo da parte del Cliente, e che pregiudica il suo normale funzionamento. Il danno da liquido è incluso.

Danni estetici quali a titolo esemplificativo ma non esaustivo graffi, abrasioni o qualunque danno che non comporti la perdita di funzionalità dello Smartphone.

Per maggiori informazioni consigliamo agli interessati di consultare il regolamento completo presente presso il sito promoexclusive.it.

Per i prossimi mesi non è da escludere l’arrivo di ulteriori promozioni, ma occorre tenere presente che quella di cui parliamo nell’articolo non è cumulabile con altre iniziative varate da Samsung Italia.

 

qui tutte le offerte Samsung Italia