Note 6: un presunto screenshot conferma 6GB di Ram, prevista poi certificazione IP68 e batteria da 3700 mAh [AGGIORNATO]

Con l’avvicinarsi dei mesi estivi aumentano le indiscrezioni sul Note 6, il cui debutto è previsto proprio per il mese di Luglio o Agosto.

Le ultime arrivano dal portale phonearena.com, che ha ricevuto da un presunto tester Samsung uno screenshot del programma CPU-Z scattato da un prototipo del phablet.

Le specifiche rilevate dal programma evidenziano il nome in codice SM-N930F, la versione europea del Note 6, uno schermo di diagonale 5,77 pollici con risoluzione 2560 x 1440, chipset Exynos 8890, una memoria interna da 32 GB e ben 6 GB di memoria RAM proprio come anticipato da precedenti rumor.

Un’altra fonte di phonearena afferma invece che il design non cambierà di molto rispetto a quello dei Galaxy S7 e Note 5, anche se sarà un po’ più spesso di quest’ultimo.

note 5 design

In compenso ospiterà una batteria di 3700 mAh (quella del Galaxy S7 Edge è da 3600 mAh) e sarà resistente all’acqua e alla polvere secondo le specifiche IP68.

Vi affascina per ora questo Note 6?

 

AGGIORNAMENTO ore 11:20:
Il sito phonearena ha aggiornato il suo articolo originale dichiarando che lo screenshot da loro ricevuto è un falso.
Quelle riportate però non sono altro che specifiche sul Note 6 già trapelate da altre fonti, quindi alla fine potrebbero realmente risultare così.