In queste ultime ore molti siti web del settore stanno segnalando l’arrivo del Note 5 in Europa grazie all’Ucraina, dove sarebbe già possibile preordinare il modello da 32 GB a poco più di 800€ ricevendolo a partire dal 28 ottobre con in omaggio una batteria esterna.
Purtroppo però le cose non stanno realmente così.
La versione commercializzata dalla Samsung in Ucraina infatti non è affatto quella europea, bensì quella già disponibile in Russia con il codice prodotto N920C.
Facciamo notare inoltre che anche per tutti gli altri Galaxy gli utenti ucraini hanno sempre ricevuto modelli differenti rispetto a quelli solitamente venduti negli altri paesi europei.
Al momento quindi i piani commerciali della Samsung per l’Europa non sembrano cambiare e se gli ultimi rumor venissero confermati non possiamo fare altro che aspettare gennaio 2016.
fonte samsung