Per chi passa al Galaxy S6 o Note 5 negli USA Samsung rimborsa 1 anno di rate più regala 100€ di credito Google Play se si viene da iPhone

Neanche quest’anno con i suoi ultimi modelli top di gamma la Samsung sembra voler rinunciare alle operazioni di marketing estremamente aggressive.

samsung promo usa 2

Negli Stati Uniti ad esempio dopo quella che prevedeva un periodo di prova gratuito per ben 30 giorni il gigante koreano ne ha introdotta un’altra davvero vantaggiosa.

A chi decide infatti di acquistare ad un Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge+ o Note 5 tramite un piano offerto dagli operatori telefonici, per tutto il 2016 la Samsung rimborserà l’importo delle rate pagate fino ad un massimo di 120$.

promo samsung usa

Per chi decide invece di abbandonare il suo iPhone l’offertà sarà ancora più vantaggiosa perché gli verrà regalato anche un credito dal valore di 100 euro da spendere nel Google Play per l’acquisto di app, musica o film.

Al momento in Italia dopo quelle di luglio (link 1, link2) e inizio settembre (link 1) per i Galaxy S6 non risultano attive altre promozioni, ma non è da escludere che entro la fine dell’anno ne possano arrivare altre magari ancora più convenienti.

 

fonte Samsung, via androidcentral.com