Spunta una presunta lista ufficiale Samsung con tanto di date sugli aggiornamenti ad Android 6 per i Galaxy, ma è solo un fake

Nelle ultime ore sta circolando sul web un documento che viene attribuito alla Samsung in cui all’interno sarebbero elencate le date previste per il rilascio dei primi aggiornamenti ad Android 6.0 Marshmallow per i principali modelli Galaxy.

Marshmallow-Roadmap-galaxy

Da come potete vedere secondo la roadmap i primi firmware per i Galaxy S6 sono attesi nei mesi di dicembre e gennaio, mentre per tutti gli altri non è ancora stata stabilita una data.

Purtroppo (o per fortuna) si tratta solamente di un fake.
Il sito da cui è partito tutto (timesnews.co.uk) e che ha spacciato l’immagine come sua esclusiva non ha fatto altro che rubarla ai ragazzi di justaboutphones.com che l’avevano pubblicata più di due settimane fa.

In ogni caso se la prima parte può risultare anche credibile, la seconda dove si parla di una fase 2 con tanto di post scriptum per i comuni utenti (come se la Samsung avesse bisogno di ricordarsi la sequenza delle sue fasi di sviluppo) non rientra affatto nelle politiche e stile della casa koreana.

P.S.: – Phase 3 will commence after initial Testing

Certamente nulla toglie che le tempistiche reali alla fine possano realmente coincidere con quelle che vediamo nell’elenco, ma si tratta di date piuttosto scontate che chiunque potrebbe dare.