Aggiornamenti Android 6 Marshmallow in arrivo sui Galaxy S6 dei beta tester con tante novità [IMMAGINI + VIDEO]

A qualche ora di distanza dall’annuncio di Samsung UK dell’avvio del programma di beta testing per i Galaxy S6 inglesi, ecco che alcuni fortunati utenti hanno già iniziato a ricevere sui loro telefoni i primi aggiornamenti ad Android 6 Marshmallow.

E tra questi c’è anche Faryaab, noto ex-cuoco della comunità di Xda che ha subito condiviso i primi dettagli della nuova serie di firmware.

Innanzitutto partiamo dalla versione del sistema operativo, che risulta essere Android 6.0 e non l’ultima 6.0.1 rilasciata da Google.

firmware android 6 tester 2

Il changelog della procedura di aggiornamento via OTA segnala poi la presenza di una nuova versione TouchWiz, una nuova avanzata modalità di risparmio energetico (probabilmente Doze) e cambiamenti per la gestione delle impronte digitali e la funzione Quick Connect.

firmware android 6 tester 1

Ecco di seguito altri screenshot:

 
Google has deprecated the Picasa API. Please consider switching over to Google Photos

Come potete vedere queste immagini non fanno altro che confermare quanto era già emerso da alcune versioni in via di sviluppo dei firmware Marshmallow per i Note 5 e Galaxy S6 (link approfondimento 1, link approfondimento 2, link approfondimento 3).

Cosa ne dite dei cambiamenti?

Aggiornamento ore 19:20:
Ecco di seguito anche un primo video.

 

screenshot via @Faryaab e sammobile.com