Un misterioso nuovo Galaxy con Android 7.1.2 appare online. Potrebbe essere il Galaxy S8 Mini? [AGGIORNATO]

Molto probabilmente la famiglia degli smartphone Android della Samsung nelle prossime settimane si arricchirà di un nuovo modello.
A farlo pensare sono alcune tracce apparse nelle ultime ore sui database online del benchmark Geekbench di un misterioso Galaxy con product code SM-G9600.

Purtroppo la tabella non è in grado di svelarci grossi dettagli, ma da quanto riportato il suo sistema operativo dovrebbe essere Android 7.1.2, l’ultima versione di Nougat rilasciata da Google (ad oggi tutti i Samsung Galaxy sono fermi alla versione Android 7.0).

Da notare anche il quantitativo di memoria RAM di 4 GB ed un chipset etichettato come SDM840 che potrebbe indicare la presenza dello Snapdragon 840 (una versione migliorata dello Snapdragon 820).

Due particolari che farebbero pensare più ad un dispositivo di fascia media, come probabilmente il Galaxy S8 Mini di cui si sta parlando tanto nelle ultime settimane.

AGGIORNAMENTO ore 19:55:
Sui database di Geekbench ora è apparso un altro modello Galaxy con le stesse caratteristiche ma con product code SM-G9650. A questo punto non è da escludere anche l’ipotesi di un Galaxy S8+ Mini.

 

fonte Geekbench Browser, via Winfuture.de