Samsung avrebbe appena avviato lo sviluppo del software dei suoi prossimi nuovi top di gamma Galaxy S8.
A sostenerlo è la solita fonte interna del sito Sammobile, che parla addirittura di firmware già localizzati per i principali mercati come Cina, Francia, Germania, Italia, Korea, Polonia, Regno Unito e Stati Uniti.
Notizia che se confermata proverebbe indirettamente anche che la società koreana ha già concluso il progetto dei Galaxy S8 (conosciuto con il nome in codice Dream e Dream2) e definito le loro caratteristiche hardware finali.
Facciamo inoltre notare che lo scorso anno con i Galaxy S7 (presentati a fine febbraio all’MWC 2016) lo sviluppo dei firmware era iniziato nel mese di novembre, ma è probabile che questa volta anziché anticipare il loro debutto, Samsung sia più interessata a prolungare le fasi di test del dispositivo, in modo da evitare di ripetere il disatro combinato con i Note 7.
A questo punto aspettiamoci le prime fughe di notizie già a partire dalle prossime settimane.
Sarà curioso scoprire se Samsung avrà deciso di rivoluzionare totalmente la linea Galaxy S (come ipotizzato da alcuni rumor che addirittura parlavano della scomparsa del tasto home o di un proiettore integrato), oppure avrà preferito essere più conservatrice.
Quali sono le vostre ipotesi?