Quest’anno le anticipazioni sul prossimo nuovo top di gamma della linea Galaxy S potrebbero essere a rischio.
Secondo quanto rivelato dal The Korea Herald, i dirigenti Samsung avrebbero infatti invitato con una mail interna tutti i dipendenti della società ad adottare adeguate misure di sicurezza per impedire la fuoriuscita di segreti aziendali. Ciò per evitare il rischio di possibili contraccolpi finanziari, rotture di partnership commerciali o perdita di fiducia.
Leaks of operational secrets can cause irreversible ramifications, posing a great financial risk on the company and leading to broken partnerships and loss of trust.
Invito simile anche per i fornitori esterni, con il divieto più assoluto di parlare del Galaxy S8.
Samsung has notified its suppliers not to mention a single word on the Galaxy S8.
Una Samsung probabilmente infastidita dalle numerose notizie che sono circolate nelle ultime settimane sul Note 7 e che ora vuole evitare ogni interferenza sul suo prossimo grande progetto.
Ci riuscirà?
Vedremo, intanto negli ultimi due anni i leak non hanno affatto risparmiato il colosso dell’elettronica, riuscendo a portare alla luce addirittura con mesi di anticipo ogni caratteristica dei Galaxy S6 e Galaxy S7.
E il fatto che sia riuscita a trapelare anche questa notizia con tanto di stralci di email non lascia ben sperare, per loro ovviamente.
fonte koreaherald.com, via phonearena.com