In attesa dei primi leak affidabili sulle caratteristiche hardware e software, continuano a trapelare informazioni sulla data di presentazione del prossimo Galaxy S8.
A confermare che Samsung non ha affatto intenzione di anticipare nuovamente il suo debutto questa volta è il leaker Ricciolo, in grado di mostrare anche una bozza di una delle tante locandine che pubblicizzeranno il Galaxy Unpacked.
Despite #Note7 #disaster,(ATM) i have been confirmed ,no early announcement…#GalaxyS8 SEe you 2+6 😉 Feb at 7PM #samsung #BeCareful ! pic.twitter.com/Rsh196dmBk
— Ricciolo (@Ricciolo1) 8 ottobre 2016
Pure nel 2017 l’evento si terrà il giorno prima dell’apertura del Mobile Word Congress di Barcellona (27 febbraio – 2 marzo), alle ore 19:00 locali.
Da notare l’immagine dell’occhio, probabilmente riferita alla presenza del lettore per la scansione dell’iride che Samsung ha introdotto per la prima volta con lo sfortunato Note 7.
Intanto oltre ai recenti brevetti, ecco spuntare anche due nuovi marchi registrati da Samsung chiamati LightUp Camera e Light+ Camera che fanno riferimento alla presenza di una doppia fotocamera posteriore.
Le descrizioni parlano di un sensore e di un software applicativo che hanno lo scopo di migliorare la luminosità e la nitidezza delle immagini scattate nelle condizioni di scarsa illuminazione.
Sicuramente entro qualche settimana inizieranno ad emergere dettagli più approfonditi sulle novità del Galaxy S8.
fonte kipris.or.kr 1, 2, via galaxyclub.nl