Con i Galaxy S7 Samsung si aspetta vendite superiori a quelle dei Galaxy S6 grazie al ritorno di vecchie caratteristiche

Stando alle parole del presidente della divisione mobile Koh Dong-jin, grazie ai nuovi Galaxy S7 Samsung è fortemente convinta di superare le non entusiasmanti vendite fatte registrare lo scorso anno dai Galaxy S6.

Questo soprattutto perché la società koreana non si farà più cogliere impreparata come era accaduto con i Galaxy S6 Edge sottostimandone le vendite per poi ritrovarsi nel momento più importante con problemi di scorte.

galaxy s7 Koh Dong-jin 2

Un altro aspetto fondamentale che secondo i vertici Samsung contribuirà al successo dei Galaxy S7 è anche il ritorno sulla linea Galaxy S di alcune caratteristiche tanto apprezzate in passato, come ad esempio il supporto alle microSD e la resistenza all’acqua e alla polvere.

Secondo gli analisti nel 2015 le vendite dei Galaxy S6 si sono fermate intorno ai 38 milioni, una cifra decisamente inferiore agli oltre 50 milioni che erano stati previsti inizialmente.

Andrà veramente così?

 

via yonhapnews.co.kr