E’ già tempo di Galaxy S7. Ecco tutto quello che prevedono i primi rumor

Neanche il tempo di iniziare ad assaggiare gli ultimi prodotti arrivati (Note 5 e Gear S2 in primis) che già si parla del prossimo top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S7.

Negli ultimi giorni sono circolati sul web numerosissimi rumor che tentano di anticipare le novità della prossima generazione dei Galaxy e di seguito ve li riassumiamo tutti.

immagine concept non reale
galaxy s7 concept

SCHERMO

Anche con i Galaxy S7 la Samsung dovrebbe lanciare sul mercato due modelli, questa volta però che si distinguono tra loro principalmente per la dimensione dello schermo (5,2″ e 5,8″).
Molto probabile che il secondo possa avere una risoluzione 4K (2160 x 3840 pixel).

PROCESSORE

Il prossimo anno dovremo ritornare a vedere sui Galaxy due tipi di processori differenti. Il primo è lo Snapdragon 820 della Qualcomm, l’altro forse destinato alle varianti europee è l’Exynos 8890 Mongoose della Samsung.

RAM

Nonostante la produzione da parte della Samsung dei primi moduli da 6GB, la memoria ram nel Galaxy S7 dovrebbe essere “solamente” di 4 GB.

MEMORIA ESPANDIBILE

Anche sui Galaxy S7 dovremo vedere una memoria interna dalle prestazioni eccellenti grazie alla tecnologia UFS 2.0, ma la “novità” il prossimo anno dovrebbe essere il ritorno dello slot per le micro sd esterne.

FOTOCAMERA

La fotocamera dei Galaxy S7 dovrebbe avere un sensore da 20 megapixel ISOCELL.

ALTRO

I Galaxy S6 sono stati sviluppati seguendo le linee guida del Project Zero (vedi Samsung spiega cosa intende con il Project Zero), i Galaxy S7 dovrebbero invece seguire quelle del progetto Lucky-LTE purtroppo ancora del tutto sconosciuto.

 

Anche se è ancora troppo presto per ritenere queste informazioni affidabili, cosa ve ne pare?

 

fonti AsiaTodaydreamx.comprimatelabs.com