Spuntano alcune immagini di un Galaxy S6 aggiornato a Marshmallow: piccolo restyling grafico e novità per la fotocamera in vista

Dopo la sua apparizione sul Note 5 Android 6 Marshmallow continua a lasciare tracce sui dispositivi di casa Samsung.

Nelle ultime ore un beta tester cinese (o presunto tale) ha condiviso su Weibo i primi screenshot di un Galaxy S6 aggiornato all’ultima versione del sistema operativo di Google.

Il cambiamento più evidente è quello del menù a tendina, che proprio come avevamo visto sul Note 5 avrà uno sfondo chiarissimo, con buona pace degli amanti dei colori scuri sugli Amoled.

galaxy s6 marshmallow leaked 1

Dopo quelle che avevano già visto con gli aggiornamenti a Lollipop 5.1.1 la fotocamera dei Galaxy S6 potrebbero ricevere ulteriori funzionalità.
Da come si può vedere dall’immagine seguente nella modalità Pro ora è possibile anche variare la velocità di scatto e abbassare il valore degli ISO al di sotto di 100.

galaxy s6 marshmallow leaked 2

Non sembrano esserci cambiamenti per le icone della TouchWiz, mentre l’App Drawer potrebbe arricchirsi di un nuovo pulsante (attualmente ce ne sono due ma nell’immagine le scritte sono tre).

galaxy s6 marshmallow leaked 3

Non sembra cambiare di molto neanche l’app Smart Manager.

galaxy s6 marshmallow leaked 4

A parte le seguenti non sono state condivise altre schermate.

galaxy s6 marshmallow leaked 5

Per capire meglio come potrebbero essere i prossimi aggiornamenti Samsung basati su Android 6 Marshmallow potete leggere anche i nostri due articoli seguenti:

Contenti di queste novità?

 

via phonearena.com