Nuovi dettagli sul Galaxy A9, che diventa sempre meno misterioso e più interessante

Oltre a quella dei Galaxy S e Galaxy Note un’altra linea di dispositivi android della Samsung che è stata apprezzata dai mercati, soprattutto asiatici, è quella dei Galaxy A.

Come già sappiamo grazie alle tante indiscrezioni trapelate in questi ultimi mesi ai vari Galaxy A3, A5, A7 e A8 (non ancora disponibile in Italia) presto si aggiungerà anche il Galaxy A9, il più potete e probabilmente anche il più grande di tutti.

Secondo infatti i database zauba.com che registra le importazioni ed esportazioni che avvengono in India, la diagonale del suo display risulta essere di ben 6 pollici, superiore quindi anche a quella del tanto interessante Galaxy A8 che si ferma a 5,7″.

galaxy a9 rumor display

Tra le altre specifiche hardware del Galaxy A9 emerse fino ad oggi ricordiamo anche il display SuperAmoled, un chipset Snapdragon 620, 3 GB di Ram e 32 GB di memoria interna.

Ricordiamo però che il vero punto di forza di questa linea è il design, che si distingue per materiali interamente in alluminio, linee più studiate e a partire dal Galaxy A8 anche cornici ridottissime.

galaxy a8

 

Qui tutto sui Samsung Galaxy A.

 

via phonearena.com