Galaxy A9 Pro forse vicino. Il manuale conferma la doppia SIM + microSD, Radio FM e TouchWiz Galaxy S7 con nuove icone

Si è parlato tanto in questi mesi del Galaxy A9 Pro, ma finalmente questa volta la sua ufficializzazione potrebbe essere davvero molto vicina.

Nel sito di Samsung Cina è infatti comparsa la pagina di supporto dedicata al nuovo membro della famiglia Galaxy A con tanto di possibilità di scaricare il manuale utente.

galaxy a9 pro manuale

Il documento per ora è disponibile solamente in lingua cinese, ma risulta più che sufficiente per scoprire alcune sue caratteristiche.

La prima è che il il Galaxy A9 Pro potrà vantare uno slot dual SIM e uno slot microSd dedicato, al contrario dei Galaxy S7 Dual Sim che hanno solamente uno slot ibrido.

galaxy a9 pro dual sim galaxy a9 pro microsd

Ancora una volta su un Samsung troviamo la radio FM.

galaxy a9 pro radio fm

La versione del sistema operativo sarà Android 6.0.1 Marshmallow su cui girerà l’interfaccia TouchWiz dei Galaxy S7 e Galaxy S6 aggiornati.

Da notare la presenza di icone con un nuovo stile grafico.

galaxy a9 pro touchwiz

Purtroppo nel manuale non sono presenti riferimenti alle specifiche hardware, ma stando alle varie indiscrezioni trapelate fino ad oggi dovrebbe trattarsi di uno smartphone con display da 6″ e risoluzione 1080p, 4GB di ram e batteria da 4000 mAh.

Il design invece dovrebbe essere come quello del Galaxy A9 2016.
foto galaxy a9 2016

 

via sammobile.com