Anche i prossimi Galaxy A potrebbero avere un display Infinity. Ed ecco intanto foto e video del primo Galaxy J Dual Camera

Secondo il leaker cinese mmddj, molto noto su weibo, anche la prossima nuova serie Galaxy A 2018 dovrebbe essere caratterizzata da un display di tipo Infinity.

Per ora in merito non esiste ancora alcun dettaglio, ma non è da escludere che Samsung tenti veramente di introdurre anche sulla fascia media dei suoi smartphone lo stesso design con cornici ridottissime e lo schermo con bordi ricurvi dei Galaxy S8 e Galaxy Note 8.

Sempre stando a mmddj, la società koreana ha già iniziato le fasi di test dei Galaxy A7 2018 e Galaxy A5 2018, due modelli che forse dovrebbero arrivare solamente nel mercato cinese.

Le sorprese però potrebbero non finire qui.
In questi ultimi giorni sul web sono trapelate varie immagini del Galaxy J7+, una variante del Galaxy J7 2017 dotata addirittura di una doppia fotocamera posteriore (13MP f/1.7+5MP f/1.9).

Eccolo di seguito in alcune fotografie scattate dal vivo.

Ed infine ecco anche un primo video hands-on.

Per ora il Galaxy J7+ non è stato ancora ufficializzato, ma a questo punto aspettiamoci l’annuncio da parte di Samsung nel giro di poche settimane.

 

 

via mmddj_chinamysmartprice.comslashleaks.com