Ora è ufficiale: i primi Galaxy pieghevoli e la beta di Android Pie con la nuova interfaccia verranno svelati domani alla Samsung Developer Conference

I primi Galaxy pieghevoli e il programma beta di Android Pie verranno presentati da Samsung nella giornata di domani in occasione della Developer Conference 2018 di San Francisco.

L’ufficializzazione è arrivata direttamente dall’app della società koreana dedicata all’evento (link Play Store), in cui si fa riferimento anche alla nuova interfaccia Samsung Experience 10.0 soprannominata per l’occasione Galaxy UX.

Da non escludere che il programma di beta testing di Android Pie per gli utenti dei Galaxy S9 possa partire già nel corso della giornata, sperando che sia previsto anche il supporto per il mercato italiano (lo scorso anno con Oreo l’unico tra quelli principali lasciato fuori).

Per quanto riguarda gli smartphone pieghevoli molti potrebbero invece rimanere delusi.
Secondo quanto riportato da Reuters, alla Developer Conference Samsung dovrebbe infatti limitarsi a mostrare al pubblico soltanto qualche immagine dei dispositivi.

 

via gsmarena.comengadget.com