Secondo T-Mobile anche il Galaxy J7 Prime e Tab E riceveranno Android 8. Intanto però ancora nessuna notizia sul rilascio ufficiale [AGGIORNATO]

Stando a quanto comunicato dall’operatore americano T-Mobile sul proprio sito, oltre ai vari Galaxy S8, al Note 8 e ai Galaxy S7, anche i Galaxy J7 Prime e i tablet Galaxy Tab E riceveranno Android Oreo.

Lo sviluppo software per loro non è ancora partito, ma la descrizione assicura che Samsung ha già deciso di supportare questi due dispositivi di fascia bassa.
Ovviamente il mercato americano segue regole diverse, quindi la scelta potrebbe non riguardare le rispettive varianti europee.

E purtroppo sulle tempistiche del rilascio in via ufficiale dei primi aggiornamenti Android Oreo Samsung non ha comunicato ancora nulla.
In Europa il programma di beta testing non è conclusocontinua a sfornare nuovi firmware beta.

Samsung India ha oggi comunicato che nel suo mercato terminerà il 17 gennaio, ma ha anche fatto capire chiaramente che la distribuzione ufficiale non avverrà subito.

AGGIORNAMENTO ore 17:20:
Da pochi minuti anche Samsung UK ha comunicato che il programma europeo di beta testing Android Oreo terminerà il giorno 17 gennaio 2018.

 

 

via phonearena.com, reddit