Spunta ancora una nuova lista sui Galaxy che dovrebbero ricevere Android 6.0 Marshmallow

Presentato in maniera definitiva da poco meno di una settimana, entro i prossimi giorni Android 6.0 Marshmallow dovrebbe iniziare a fare la sua comparsa sui vari dispositivi Nexus.
Ma quando lo vedremo anche su tutti gli altri smartphone android?

Per ora è ancora troppo presto per rispondere con certezza a questa domanda, ma intanto grazie ad alcune informazioni non ufficiali trapelate dal web è già possibile avere un idea dei dispositivi che riceveranno per prima l’aggiornamento.

android 6 leak aggiornamenti

La nuova lista diffusa da Gizmochina per quanto riguarda i Galaxy della Samsung non fa altro che confermare quanto era già emerso a fine agosto, con in più il Galaxy S5, il Galaxy A8 e anche l’A7.

Sebbene non sia possibile confermare con sicurezza l’affidabilità della fonte, l’elenco proposto considerando la politica di aggiornamento della Samsung è da considerarsi abbastanza plausibile in quanto all’interno sono presenti tutti smartphone di fascia alta che non hanno ancora raggiunto i due anni di vita.

Android Marshmallow 6.0 1

Poche invece le speranze di vedere Android Marshmallow sui Galaxy S4 e Note 3, almeno in via ufficiale.

Purtroppo la Samsung al contrario di altre case non ha affatto comunicato le sue intenzioni quindi per ora non possiamo che affidarci soltanto a semplice indiscrezioni.

Qui tutte le novità di Android 6.0 Marshmallow

 

fonte gizmochina.com via phonearena.com