Galaxy S7: la versione Edge forse con un solo lato curvo. Prevista anche la tecnologia simile al Force Touch della Apple

Da alcune fonti asiatiche continuano a trapelare nuove indiscrezioni in merito al Galaxy S7.

Secondo quanto riferito dal portale samsungviet.vn, già noto in passato per aver divulgato in anticipo informazioni sui nuovi Galaxy, la variante edge del prossimo top di gamma della Samsung potrebbe avere solamente un lato ricurvo e non due come nell’attuale Galaxy S6 Edge.

galaxy s6 edge plus foto ufficiale 3

Ancora non è nota la dimensione degli schermi, ma da precedenti rumor sappiamo che dovrebbe esserci un modello da 5,2″ e un altro da ben 5,8″ (forse proprio la versione Edge?).

L’altra indiscrezione proveniente dal network cinese Weibo e vede l’utilizzo da parte della Samsung della nuova tecnologia da poco sviluppata dalla Synaptics chiamata ClearForce, la risposta al 3D Touch (o force touch) che la Apple ha usato sui suoi ultimi iPhone 6s.

A quanto pare , però, al momento la Samsung sembra che sia al lavoro su più prototipi differenti dei Galaxy S7, quindi da qui fino ai prossimi due mesi le cose potrebbero anche cambiare.

 

via phonearena.com 1,2