Samsung Galaxy S7: ecco una nuova foto dal vivo e le specifiche tecniche

Mancano ormai due settimane alla presentazione ufficiale dei nuovissimi Galaxy S7, ma grazie alle tante anticipazioni trapelate dai vari leaker su questi tanto attesi smartphone si conoscono già molti dettagli.

Di seguito vi mostriamo una nuova foto dal vivo proveniente dal Vietnam che mostra il retro del Galaxy S7 flat nella colorazione nera.

galaxy s7 foto dal vivo retro

Da notare i bordi della parte posteriore tutti arrotondati, l’obiettivo della fotocamera sporgente (forse di 0,8 mm) e il rivestimento della superficie in vetro (ricco di impronte) proprio come gli attuali Galaxy S6 / Note 5.

Chi ha scattato la foto sostiene che i materiali del telaio sono in magnesio e conferma che il dispositivo è in grado di resistere all’acqua.

Ecco le altre caratteristiche riportate, più o meno tutte in linea con quelle che già conosciamo.

  • Due linee di processori, Exynos 8890 e Qualcomm Snapdragon 820 versione 3.x (per Cina e USA), entrambi con 4 GB di memoria RAM LPDDR4.
    La traduzione non è molto chiara, ma il chipset Snapdragon sembra essere definito più performante rispetto all’altro.
  • Capacità della batteria non specificata, ma la durata dovrebbe essere in linea con quella dei Note 5. Presente anche una nuova tecnologia per la ricarica rapida da 0 all’80% in soli 30 minuti.(Quick Charge 3?)
  • Fotocamera da 12 megapixel con tecnologia Britecell e apertura focale f/1.7 per garantire buoni risultati anche di notte
  • Chip audio DAC V10

La presentazione in Vietnam è prevista il 3 marzo mentre la commercializzazione il 18.

Qui tutte le altre notizie sul Galaxy S7.

 

via techrum.vn