Nuovi render e foto dal vivo dei Galaxy S7. Confermate le cornici ridotte, l’assenza dell’USB Type-C e batteria da 3600 mAh

Continua la fuga di notizie sulla prossima generazione dei Galaxy S.
Nella giornata di oggi, dopo tutte quelle dei giorni scorsi, sul web sono trapelate delle nuove immagini che ci mostrano al meglio i nuovi Galaxy S7.

Di seguito potete vedere un altro render pubblicitario ottenuto da @evleaks (qui gli altri) che mostra il Galaxy S7 Edge nella piacevole colorazione Titanium Silver.

galaxy s7 render 3

Ancora più interessanti invece le seguenti foto, scattate dal vivo dai ragazzi del sito pisapapeles.net che sono già in possesso di un Galaxy S7 di colore Gold destinato all’esposizione.

galaxy-s7-foto-retro

Come vedete il design non è altro che un mix tra quello della parte frontale dei Galaxy S6 e posteriore dei Note 5.
Da notare la fotocamera anteriore che diventa ancora più grande e le cornici laterali ridotte quasi al minimo.

galaxy s7 foto fronte

Lo stesso sito è inoltre in grado di confermare che la porta usb è una tradizionale microUSB e non la più moderna USB Type C. Presente inoltre la certificazione IP68.

E intanto dall’ente di certificazione delle comunicazioni koreano arriva, seppur indirettamente, la prova che la batteria del modello Galaxy S7 Edge avrà una capacità di ben 3600 mAh.

galaxy-s7-edge-batteria

Una caratteristica che porta a pensare che le sue dimensioni saranno più generose rispetto al modello Galaxy S7 non edge (e probabilmente con display da 5,5″ anziché 5,1″), a meno che Samsung per riuscire ad inserire una batteria più grande non abbia pensato di sacrificare lo spessore.