Negli ultimi anni Samsung non si è interessata soltanto al mercato consumer, ma anche quello delle aziende e delle istituzioni governative studiando per loro apposite soluzioni in grado di rendere i Galaxy gli smartphone più sicuri in commercio.
Ecco di seguito sette motivi per cui secondo Samsung i suoi ultimi Galaxy S7 sono da ritenersi i telefoni più indicati per il business.
Sicurezza
Grazie alla piattaforma Samsung Knox i Galaxy S7 sono in grado di offrire una protezione dei propri dati personali ad ogni livello del software.
Per le aziende sono inoltre disponibili vari tool per gestire e personalizzare le numerose policy di sicurezza offerte da Knox.
Garanzia sul ciclo di vita
Con il nuovo programma Enterprise Device Samsung assicura alle aziende una protezione costante dei suoi smartphone attraverso il rilascio mensile di patch per la sicurezza. Inoltre garantisce che i Galaxy S7 rimarranno disponibili all’acquisto fino ad un periodo massimo di due anni a partire dalla loro effettiva disponibilitià sui mercati, in modo da poter garantire alle aziende una migliore gestione del proprio parco macchine.
Produttività
La memoria espandibile fino a 200 GB, la batteria più capiente, la ricarica rapida e le funzionalità Dual Edge e Multi Window possono contribuire a migliorare la produttività dei propri dipendenti.
Gestione semplificata
Grazie al supporto di servizi come il Mobile Device Management, il Single Sign-On e VPN specificatamente sviluppati da Samsung per le imprese, la gestione dei Galaxy S7 è molto più semplice e può avvenire anche in maniera centralizzata.
Design
Il design particolarmente elegante e raffinato dei Galaxy S7 possono contribuire a migliorare l’impressione dei clienti verso di noi e la propria azienda.
Interoperabilità
Samsung offre numerosi dispositivi e accessori perfettamente compatibili e interoperabili tra di loro, un fattore da tenere in considerazione se non si vogliono avere problemi di integrazione all’interno dell’azienda.
fonte samsung.com