I Galaxy S7 in 20 giorni raggiungono le 10 milioni di unità vendute facendo meglio dei Galaxy S6

Il primo trimestre del 2016 per Samsung si prospetta essere molto più positivo rispetto a quanto era stato previsto in un primo momento.

Sebbene non esistano ancora dati dati ufficiali a sostenerlo, per la maggior parte degli analisti Samsung Electronics dovrebbe terminare il Q1 raggiungendo un utile operativo di circa 6 trilioni di won, 2 in più di quanto ci si aspettava inizialmente.

Ed il merito dovrebbe essere proprio della scelta di anticipare il lancio dei nuovi top di gamma della linea Galaxy S, il cui debutto negli ultimi anni è sempre avvenuto nel secondo trimestre.

galaxy s7 vendite

Galaxy S7 inoltre non avrebbero affatto deluso le aspettative dei dirigenti koreani visto che in soli 20 giorni Samsung sarebbe riuscita a venderne 10 milioni di unità, facendo quindi meglio dei Galaxy S6 che avevano raggiunto lo stesso risultato soltanto dopo poco più di un mese.

Per ora però è ancora prematuro parlare di un vero successo, le cose in soli pochi mesi potrebbero infatti cambiare proprio come era successo ai più vecchi modelli Galaxy S5 e Galaxy S4.

 

via koreaherald.com