twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 082016
 

Diversamente da quanto accaduto con i due precedenti modelli Galaxy S6 e Galaxy S5, le vendite degli ultimi Galaxy S7 nei primi mesi di commercializzazione si sono mantenute costanti permettendo a Samsung di andare anche oltre alle sue aspettative iniziali.

Secondo i dati ottenuti dal The Korea Herald, la società koreana a partire dal loro lancio avvenuto l’11 marzo fino al termine del secondo trimestre (quindi 4 mesi) sarebbe riuscita ad immetterne in commercio ben circa 26 milioni (nel primo mese, il più importante, si parlava di 10 milioni di unità).

Cifre non trascurabili se consideriamo il calo delle vendite nel settore degli smartphone a livello globale che non ha risparmiato neppure il rivale Apple.

galaxy s7

Al momento è ancora presto prevedere se grazie ai Galaxy S7 Samsung riuscirà a stabilire un nuovo record di vendite, ma i numeri ottenuti fino ad oggi sono già superiori a quelli raggiunti dai Galaxy S6 e Galaxy S5 (meno di 12 milioni nei primi 3 mesi) e potrebbero arrivare a superare anche quelli dei Galaxy S4 (40 milioni nei primi 6 mesi).

 

via koreaherald.com