twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 112016
 

Esattamente tra 10 giorni i tanto attesi Galaxy S7 saranno finalmente annunciati nel corso dell’Unpacked Event che precederà l’apertura del Mobile Word Congress di Barcellona.

Come sappiamo da numerose indiscrezioni quest’anno la commercializzazione dei nuovi top di gamma della casa koreana dovrebbe avere inizio l’11 marzo, quindi con circa un mese di anticipo rispetto a quella dei Galaxy S6.

galaxy s7

Stando però a delle informazioni ottenute dalla redazione del sito olandese androidworld.nl, Samsung avvierà i preordini già a partire dal 21 febbraio, subito dopo il termine dell’evento, per poi chiuderli il 10 marzo.

Per chi prenoterà in questo periodo uno dei nuovi Galaxy S7 è previsto in regalo un visore per la realtà virtuale Gear VR, una promozione quindi simile a quella attuale per i Galaxy S6.

Ovviamente non è ancora detto che in Italia verrà proposta la stessa promozione. Ricordiamo che lo scorso anno con i preordini dei Galaxy S6 l’accessorio in regalo nella maggior parte dei paesi europei è stato il caricabatterie wireless.

I prezzi dei Galaxy S7 al momento non sono ancora noti ma dovrebbero essere allineati a quelli dei Galaxy S6.