Esclusiva Android Authority sul Galaxy S7: alcuni dettagli, immagini e video

Non passa giorno, ormai, che sul web non circolino nuove foto o dettagli sui Galaxy S7.

A svelarli oggi ci pensa il sito androidauthority.com che grazie ad un proprio insider è riuscito addirittura a mettere le mani su uno dei prossimi top di gamma della Samsung.

galaxy s7 foto retro cover

Per quanto riguarda le specifiche vengono confermate tutte quelle già trapelate fino ad oggi. Tra queste confermata la certificazione IP68 (o IP67, non è ancora certo), la fotocamera posteriore da 12 Megapixel e l’assenza della porta USB Type-C (il Galaxy S7 avrà solo una comunissima micro usb 2.0).

Smentita invece la voce che vedeva il modello flat del Galaxy S7 montare una batteria da 3000 mAh: la sua capacità sarà soltanto di 2800 mAh, comunque superiore a quella dell’attuale Galaxy S6 (di 2550 mAh).

E di seguito potete vedere la prova della presenza dello slot per le microSD, situato nello stesso carellino delle nanosim.

galaxy s7 foto touchwiz

Sul software non vengono forniti molti dettagli ma dal video è evidente che la nuova interfaccia TouchWiz non dovrebbe essere tanto differente da quella degli attuali Galaxy S6 con a bordo Marshmallow (ma potrebbe trattarsi di una versione ancora in via di sviluppo).

Quali sono le vostre impressioni?