I particolari dei nuovi aggiornamenti Android 6 Marshmallow per i Galaxy S6 in 50 foto

I prossimi firmware Samsung per i Galaxy S6 basati su Marshmallow non si limiteranno soltanto ad introdurre le funzionalità che Google ha previsto di base con questa nuova versione di android (leggi approfondimento), ma aggiungeranno anche ulteriori e interessanti novità.

Tra queste ad esempio troviamo un restyling parziale della grafica, alcune nuove opzioni nel launcher TouchWiz, una riorganizzazione di alcune voci dei menù di sistema, un nuovo menù di spegnimento, la fotocamera con supporto formato raw e controllo velocità di scatto, una nuova versione del Negozio Temi (di cui vi abbiamo già parlato e scaricabile da qui) e altri particolari ancora che i ragazzi di sammobile ci mostrano attraverso le seguenti fotografie.

 
Google has deprecated the Picasa API. Please consider switching over to Google Photos

Purtroppo prima di poter vedere dal vivo tutte queste novità è necessario aspettare la conclusione delle fasi di test avviate da Samsung e l’inizio del roll-out degli aggiornamenti Android 6 che per i Galaxy S6 dovrebbe avvenire soltanto a partire da fine gennaio.

Ricordiamo che alcuni firmware Marshmallow sono trapelati anche per i Note 5, Note 4 e Galaxy S5, ma purtroppo per questi ultimi due modelli non si prospettano novità particolari.

 

immagini via sammobile.com