Diversamente dalle indiscrezioni emerse prima della presentazione ufficiale, il nuovo Samsung Galaxy S5 verrà commercializzato soltanto a partire dall’11 aprile (salvo imprevisti).
A riceverlo saranno oltre 150 paesi, principali operatori di telefonia americani ed europei compresi.
Purtroppo il prezzo del Galaxy S5 non è stato ancora definito e quelli che si possono trovare sul web in queste ore non sono altro che delle speculazioni.
Come infatti accade regolarmente con tutti i dispositivi della Samsung questo non viene mai ufficializzato in anticipo e per conoscerlo con esattezza non rimane altro che attendere i primi listini degli e-store o centri commerciali.
Ricordiamo che il prezzo di partenza sia del Galaxy S4 che del Galaxy S3 era di ben 699€, quindi probabilmente anche quello del Galaxy S5 potrebbe avvicinarsi a queste cifre.
Fortunatamente si tratta di un tipo di prodotto destinato a svalutarsi rapidamente e non è difficile riuscire a risparmiare quasi un 20% dopo soli 3 mesi dal lancio (vedi Quanto si svaluta un Galaxy nel corso dei mesi? Ecco il trend dei prezzi secondo Idealo).