Alcune probabili app del Galaxy S5: S-Voice, Life Times e scanner impronte digitali

La presentazione ufficiale del Galaxy S5 sembra ancora lontana, ma intanto continuano ad emergere interessanti dettagli su quello che sarà il prossimo top di gamma della Samsung.

I ragazzi del sito sammobile.com hanno postato alcuni screenshot su due applicazioni che probabilmente verranno preinstallate all’interno del dispositivo.

La prima, già nota a molti possessori di un Galaxy, è S-Voice.
Da come si può vedere la grafica appare totalmente diversa da quella delle versioni attuali, più minimalista e molto simile all’interfaccia di Windows Phone.

svoice-galaxy-s5

L’altra applicazione sembra essere invece una novità: Life Times.
Si tratterebbe di un diario in grado di collezionare informazioni proveniente da varie app, come ad esempio fotografie scattare con la fotocamera, sms o email e addirittura messaggi provenienti dai social network.
Un evoluzione quindi dell’attuale Story Album.

galaxy-s5-life-times-2galaxy-s5-life-times-1

Sia S-Voice che Life Times sembrano già nelle mani di sammobile, ma per ovvie ragioni non possono condividerle con altri.

 

A fornire ulteriori dettagli sul Galaxy S5 è anche @evleaks, un leaker molto noto sul web e che ha già anticipato alcune immagini della prossima TouchWiz,
All’interno di un firmware di test sarebbero presenti dei file che fanno riferimento al servizio di riconoscimento delle impronte digitali.

apk-scanner-impronte-digitali

Coloro che hanno una buona memoria ricorderanno sicuramente che si tratta dello stesso file avvistato in un firmware del Note 3 prima della presentazione, quindi una prova che non può considerarsi ancora definitiva.

 

fonte sammobile, @sammobile, @evleaks