Galaxy S3 già in preordine, ma attenzione…

Come molti nostri lettori avranno notato, in questi giorni abbiamo evitato di parlare dei rumors che circolano intorno al Galaxy S3, perchè poco realistici e spesso in contraddizione fra loro.

 
Oltre alle varie notizie sulle possibili caratteristiche, ecco però che iniziano ad apparire sul web i primi presunti preordini.
 
Dopo mobilecityonlne.com questa volta è il turno di Amazon.de.
Come potete vedere dalla pagina galaxy s3 su amazon, oltre ad alcune caratteristiche tecniche piuttosto vaghe viene riportato anche un prezzo di 599€, proprio come quello del Galaxy S2 quando uscì sul mercato.
 
 
Ovviamente queste notizie vanno sempre prese con le dovute precauzioni, anche perchè spesso si tratta di strategie commerciali volte ad attirare l'attenzione dei futuri acquirenti verso il proprio sito.
In effetti, diversamente da come è solito fare anche per i preordini, il noto sito tedesco non specifica neanche una data.
 
Occorre inoltre considerare che il prezzo non è affatto vincolante e potrebbe cambiare in ogni momento.
 
In queste occasioni è bene quindi prestare molta attenzione. Non sempre è garantito che chi lancia un preordine sia anche il primo ad avere l'effettiva disponibilità del prodotto.
 
 
E' davvero difficile credere che Samsung possa aver rivelato ai suoi partner questo tipo di informazioni, se intenzionata veramente a puntare sull'effeto sorpresa e non rovinare l'hype che si sta creando intorno al suo futuro top di gamma android.
 
Chi aspettta il Galaxy S3 non può far altro che attendere la data di presentazione per avere notizie certe.