SwiftKey Beta 4.5 introduce oltre 500 emoji e una riga dedicata ai numeri in stile tastiera Samsung

 

Ancora un nuovo aggiornamento per la tastiera SwiftKey, anche se per ora disponibile solamente per la versione beta (gratuita).

La novità principale e tanto attesa da molti utilizzatori è quella che permette di avere una riga dedicata ai numeri da 0 a 9, proprio come le ultime versioni della tastiera Samsung di alcuni modelli Galaxy.

swiftkey-riga-numerica

 

La funzionalità è opzionale e può essere abilitata dalle impostazioni della tastiera attraverso il menù Tema e layout > Number Row.

 

Un’altra novità riguarda gli emoji. Ora ne sono previsti più di 500, suddivisi in 5 categorie: persone, oggetti, natura, luoghi e simboli.
Inserita inoltre anche la funzione di predizione degli emoji. Quando vengono scritte determinate parole SwiftKey proporrà tra i suggerimenti anche le immagini più appropiate (al momento non siamo riusciti ad usarla con la lingua italiana).

swiftkey-emoji

 

Potete avere gratuitamente l’ultima versione di Swifkey scaricando il pacchetto SwiftKey_Public_Beta-4.5.0.13.apk. Per l’installazione e configurazione vi rimandiamo ad un nostro precedente articolo.

 

fonte swiftkey.net