Ancora un nuovo aggiornamento per la tastiera SwiftKey, anche se per ora disponibile solamente per la versione beta (gratuita).
La novità principale e tanto attesa da molti utilizzatori è quella che permette di avere una riga dedicata ai numeri da 0 a 9, proprio come le ultime versioni della tastiera Samsung di alcuni modelli Galaxy.
La funzionalità è opzionale e può essere abilitata dalle impostazioni della tastiera attraverso il menù Tema e layout > Number Row.
Un’altra novità riguarda gli emoji. Ora ne sono previsti più di 500, suddivisi in 5 categorie: persone, oggetti, natura, luoghi e simboli.
Inserita inoltre anche la funzione di predizione degli emoji. Quando vengono scritte determinate parole SwiftKey proporrà tra i suggerimenti anche le immagini più appropiate (al momento non siamo riusciti ad usarla con la lingua italiana).
Potete avere gratuitamente l’ultima versione di Swifkey scaricando il pacchetto SwiftKey_Public_Beta-4.5.0.13.apk. Per l’installazione e configurazione vi rimandiamo ad un nostro precedente articolo.
fonte swiftkey.net