Shady Browser, un browser android specializzato per navigare in modalità incognito

 

 

Shady Browser è un’app specializzata per navigare in modalità incognito, una funzionalità che permette di leggere qualsiasi pagina web senza lasciare alcuna traccia all’interno del dispositivo.

Un sistema che impedisce ai vari siti web di raccogliere informazioni su di noi attraverso i cookie memorizzati nel telefono o ad altre persone di curiosare tra la cronologia delle pagine visitate e dei download.

 

Shady Browser appare nell’app drawer sotto il nome di S Browser, ma per poterlo aprire e accedere all’elenco dei preferiti è necessario conoscere il segno di sblocco da noi impostato.

Shady Browser-2

Il programma non sarà mai visibile nell’elenco delle app aperte di recente, quindi nessun altro potrà accorgersi del suo utilizzo.

Nelle impostazioni potremo poi personalizzare varie opzioni legate alla privacy o quelle più comuni relative alla navigazione web, come ad esempio user agent, zoom o visualizzazione full screen.

Shady Browser-1

 

Segnaliamo inoltre che con Shady Browser è possibile navigare anche su siti che utilizzano la tecnologia Flash Player di Adobe (se installato il plugin).

 

GOOGLE PLAY | Shadow Browser