Samsung rilascia una nuova versione di Good Lock, l’app che rinnova la TouchWiz nei Galaxy con Marshmallow [VIDEO]

Ricordate Good Lock, l’applicazione ufficiale Samsung che stravolge interamente l’interfaccia TouchWiz dei Galaxy aggiornati ad Android 6 Marshmallow?

Ebbene nelle ultime ore il produttore koreano ha rilasciato all’interno del suo store una nuova release (la 24.0.6) che va a correggere alcuni fastidiosi bug della precedente e aggiunge ulteriori piccole funzionalità.

good lock 24.0.6

Tra queste segnaliamo ad esempio il supporto degli swipe per rimuovere le app dal task manager android, il riconoscimento della ricarica e l’aggiunta della barra di luminosità nella schermata principale del menù a tendina.

samsung good lock 24.0.6

Purtroppo l’app Good Lock per ora continua a rimanere un esclusiva della versione americana dello store Samsung per i Galaxy S7, ma se possedete un qualunque altro Galaxy con firmware Touchwiz basato su Marshmallow potete installarla manualmente attraverso uno dei seguenti link:

Per chi non avesse la possibilità di installarla può farsi un idea di tutti i cambiamenti apportati grazie alla seguente video recensione girata dal nostro amico TheCiasti.

O anche consultare la nostra precedente panoramica sulle principali funzioni di Samsung Good Lock.